Separatori di materozze

F.lli Virginio produce smaterozzatori per la separazione delle materozze dai pezzi, in diverse versioni e configurazioni.

FV-V

Separatore di materozze vibrante in struttura di acciaio inox, adatto a separare le materozze dai pezzi stampati di differente spessore, utilizzato in linea all’uscita della macchina sotto il nastro di carico.

L’unità separatrice è costituita da tubi che mediante la vibrazione permettono la separazione dei pezzi.

FV-V2 smaterozzatore
SAB_Secmi smaterozzatore

SAB

Separatore di materozze in struttura di tubolare elettro-saldato, idoneo a separare pezzi e materozze di diverso spessore, usati in linea all’uscita pressa con nastro di carico.

L’unità separatrice rotante è disponibile nella versione a rulli (a regolazione manuale) o a manto forato (con dimensione fori da definire).

SMT

Smaterozzatore in lamiera di acciaio e alluminio utilizzabile per staccare i pezzi dalle materozze, avente velocità variabile tramite un volantino.

E’ equipaggiato con un nastro trasportatore con separatore a palette o a rulli per la separazione dei pezzi staccati.

smaterozzatore speculare

Richiedi maggiori informazioni

    I nostri specialisti ti contatteranno al più presto.


    Ai sensi del D.Lgs. 196/03, i Suoi dati personali sono trattati a fini organizzativi e che non saranno oggetto di comunicazione o diffusione a terzi. Lei potrà in qualsiasi momento richiederne la modifica o la cancellazione.